Nations L.

Deschamps post Spagna-Francia: “Non c’è una mancanza di fiducia”

Il CT della Francia Didier Deschamps ha parlato al termine della finale di Nations League vinta 1-2 in rimonta a San Siro contro la Spagna

Il CT della Francia Didier Deschamps ha parlato al termine della finale di Nations League vinta 1-2 in rimonta a San Siro contro la Spagna. Una sfida questa vinta grazie alle reti di Benzema e Mbappè. che hanno risposto all’iniziale vantaggio iniziale degli spagnoli con Oyarzabal.

Deschamps al termine di Spagna-Francia

Nell’Europeo volevamo andare più avanti, ma non dobbiamo buttare via tutto quello che abbiamo fatto. Ci sono giocatori che hanno poche presenze come Theo Hernandez, ma il rendimento della squadra non è calato. Sono contento per quello che hanno fatto i miei giocatori. Non c’è una mancanza di fiducia, i giocatori hanno confermato che stanno giocando ad altissimo livello”.

Conclude sulla prestazione della sua squadra

I primi 20′ abbiamo avuto la palla, poi abbiamo sofferto un po’ troppo, siamo andati sotto soltanto di un gol, poi siamo tornati in partita. Abbiamo preso qualche rischio in più, ci ha aiutato a recuperare meglio la palla più avanti e ad essere pericolosi. Hanno sempre la capacità di mantenere il possesso palla. La qualità c’è, ma abbiamo anche il carattere giusto per ottenere la vittoria“.

Articoli correlati

Back to top button