Coppa Italia

Sassuolo, De Zerbi: “Berardi sta recuperando ma non lo rischiamo domani”

Nel corso della conferenza stampa che anticipa di un giorno la partita tra Sassuolo e il Perugia in Coppa Italia, l’allenatore De Zerbi ha parlato anche delle condizioni di Berardi, fuori nelle ultime partite per infortunio.

De Zerbi su Berardi

Neroverdi che arrivano alla sfida galvanizzati dal pareggio all’Allianz Stadium contro al Juventus. Il tecnico ha detto a proposito del suo capitano: “Ha ripreso ieri con la squadra, non ha mai fatto una partitella e non lo rischiamo domani. Giovedì faremo la partitella con l’under 18 e vedremo le sue condizioni, se potrà giocare dall’inizio o se inizierà a giocare a gara in corso”.

Verso Sassuolo – Cagliari

Cagliari rinnovo Joao Pedro

Una partita molto interessante quella tra gli emiliani e il Cagliari. Come già detto il Sassuolo viaggia sull’onda dell’entusiasmo dopo il pareggio con i bianconeri, mentre gli uomini di Maran contro il Lecce e contro la Sampdoria si sono dimostrati forse un po’ troppo disattenti, riuscendo comunque a portare a casa 4 punti e a mantenere il quarto posto. Promette di essere una partita ricca di gol, con due attacchi guidati dal giovane Boga e dal bomber di razza Caputo da una parte e dall’altra dal terribile trio Naiggolan, a segno da 3 partite consecutive, Joao Pedro e Simeone.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio