Serie A

Crotone, Vrenna: “Il Napoli è la mia squadra del cuore, Maradona era il mio idolo”

Ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il presidente del Crotone Gianni Vrenna, soffermandosi anche sulla sua passione per il Napoli

Ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il presidente del Crotone Gianni Vrenna, soffermandosi anche sulla sua passione per il Napoli. I calabresi che nel weekend affronteranno proprio i partenopei e tenteranno l’impresa allo Stadio Ezio Scida.

Vrenna e la sua grande passione per il Napoli

Il Napoli è la mia squadra del cuore fin da ragazzo, perchè studiavo in città e Maradona era il mio idolo. Non ci sono giocatori così, da solo vinceva le partite. Ho visto cosa sta accadendo in città. L’amore che i partenopei hanno per l’argentino è un qualcosa di bellissimo, meraviglioso. Solo in una città passionale come quella di Napoli poteva accadere una simile testimonianza di affetto“.

Conclude sulla difficile gara di domenica

Il Crotone giocherà anche bene ma il problema è che arriverà una grandissima squadra con un allenatore, tra l’altro anche lui calabrese, che sta facendo molto bene. E’ una partita difficilissima, il Crotone ha messo in difficoltà la Juve e può fare lo stesso con il Napoli anche se azzurri sono nettamente a noi. Gattuso è un motivatore e l’idea di calcio che ha va bene. Il Crotone ha qualche problema nella fase difensiva, dovrebbe giocare un po’ più coperto. Stroppa fa giocare bene la squadra, è stata una buona scelta, spero che qualche giovane esca fuori e che ci sia un nuovo miracolo come la nostra salvezza.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio