CalciomercatoSerie A

Napoli, l’agente di Mario Rui: “Non è una riserva di lusso”

Agente Mario Rui difende il suo assistito

In un momento di difficoltà a causa dell’infortunio di Faouzi Ghoulam, l’esterno basso Mario Rui sta dando il suo contributo al Napoli. Arrivato su esplicita richiesta del tecnico Maurizio Sarri, l’ex Roma viene considerato una riserva di lusso da tifosi ed addetti ai lavori. Definizione che sta stretta al giocatore e soprattutto al suo agente Mario Giuffredi. Il procuratore, tra gli altri, anche di Hysaj, quest’oggi era a Villa Stuart dove si deve operare Andrea Conti del Milan.

Il giovane agente Fifa, a proposito di Mario Rui ha dichiarato: “É inaccettabile chiamarlo riserva di lusso. É un vero e proprio titolare e lo sta dimostrando. Non ha nulla da invidiare a nessuno, è tra i terzini più forti d’Europa ed è stato anche convocato dalla Nazionale portoghese. Ha dimostrato di poter giocare titolare in tutte le squadre più forti del calcio europeo”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button