Curiosità

Juventus, Cristiano Ronaldo vuole migliorarsi ancora: allenamento con uno “sprinter”

Cristiano Ronaldo non conosce davvero limiti. Durante le sue due partite con il Portogallo dove ha messo a segno ben 5 gol in 2 gare, ha trovato anche il tempo per allenarsi con Obikwelu, velocista di professione nei 100 metri.

Cristiano Ronaldo Obikwelu: allenamento con un velocista

Dopo essere passato alla storia per aver superato quota 700 gol in carriera durante Lituania – Portogallo, Cristiano Ronaldo non conosce pace. Il pluricampione portoghese infatti ha deciso di prendere lezioni di velocità da un professionista del mestiere. 

Si tratta di Obikwelu, velocista portoghese che ha voluto insegnare qualche trucchetto del mestiere a CR7, apparso più determinato che mai. Come spiegato dallo stesso “sprinter” già in altre occasioni i due hanno modo di sentirsi per apprendere ulteriori movimenti.

Ci sentiamo spesso per lavorare su forza e resistenza. Ho conosciuto non solo un professionista con un grande talento, ma anche con una grande intelligenza e una grande capacità di studiare il proprio corpo“. Esaltazione del lavoro e attaccamento alla disciplina e alla cura del corpo, solo così si diventa Cristiano Ronaldo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio