Serie A

Juventus, è Cristiano Ronaldo il miglior calciatore della stagione 2018/2019

Un bellissimo e grandissimo riconoscimento quello a Cristiano Ronaldo che verrà premiato come miglior giocatore della Serie A 2018/2019. Il portoghese, che la scorsa stagione era alla sua prima annata in Italia ha messo a segno ben 22 gol in 30 gare. E farlo a 33 anni non è così, a meno che, appunto, non ti chiami Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo miglior giocatore della Serie A 2018-2019

Un riconoscimento tutt’altro che banale quello che vedrà protagonista il cinque volte Pallone d’Oro. Lunedì prossimo CR7 verrà premiato come miglior calciatore della Serie A della stagione 2018-2019 in occasione dell’evento ‘Gran Galà del Calcio’.

Il premio, che ogni anno viene attribuito e scelto dall’AIC è quasi sempre di casa Juventus. Sebbene lo scorso anno sia stato vinto da Icardi, in queste ultime annate che hanno visto i bianconeri trionfare sul campo è stata fatta man bassa anche di questo premio.

Cristiano Ronaldo presenze UEFA

Prima del numero 7 infatti anche Buffon, Tevez, Bonucci e Pirlo (per 3 volte) hanno portato a casa il riconoscimento da calciatori della Juventus. Per CR7 comunque c’è ancora la possibilità di fare il ‘bis’ con il ben più ambito “Pallone d’Oro” che lo vede in corsa assieme a van Dijk e Messi, con quest’ultimo nettamente favorito secondo i rumors della stampa spagnola e francese.

Articoli correlati

Back to top button