Serie A

Crespo: “Sono davvero felice per Pirlo. Lautaro Martinez è un giocatore clamoroso”

Ha parlato sulle pagine di Tuttosport, l’ex centravanti di Milan, Inter e Parma Hernan Crespo, soffermandosi sul talento nerazzurro Lautaro Martinez. L’argentino che ha avuto modo di dire la sua anche sul suo amico Andrea Pirlo, che è stato scelto come nuovo allenatore della Juventus.

Sull’avventura di Pirlo sulla panchina della Juventus

Sono davvero felice che Pirlo sia il nuovo allenatore della Juventus. E’ una persona straordinaria, e io a queste persone auguro sempre il meglio. Siamo stati compagni, abbiamo condiviso emozioni e tanti momenti. In ritiro dormiva con Nesta, e io puntualmente andavo sempre a rompere loro i co*****ni”.

Crespo su Dybala e Lautaro Martinez

“Paulo prestissimo continuerà a sfoggiare la sua qualità, ha dimostrato mille e mille volte di essere un giocatore topPer me non si pone alcun problema su di lui”. Sul Toro invece, “la sua decisione di restare all’Inter mi ha totalmente convinto. Lo scorso anno non ha esitato, ha affrontato la sfida con grinta e classe, idem in questo inizio di campionato è partito molto bene, fornendo assist e sfoderando prestazioni degne di nota. E’ un giocatore clamoroso, e ha ancora margini di miglioramento”.

Articoli correlati

Back to top button