Europa League

Pioli post Celtic-Milan: “Abbiamo condotto bene la partita”

E’ intervenuto al termine della gara contro il Celtic, il tecnico del Milan Stefano Pioli, commentando la prestazione della sua squadra. I rossoneri che hanno vinto 1-3 al Celtic Park, inaugurando dunque nel migliore dei modi il loro girone di Europa League.

Stefano Pioli al termine di Celtic-Milan

Abbiamo condotto bene la partita, anche se nel secondo tempo siamo stati meno precisi tecnicamente e abbiamo rischiato qualcosina. Era importante dimostrare di non essere una squadra normale che dimostra meno stimoli dopo una vittoria così voluta come quella del derby. Invece noi non lo abbiamo fatto. Il segreto? Tutti lavoriamo in una unica direzione, società, area tecnica, giocatori, ci sentiamo tutti coinvolti. Merito della società che ha confermato questo gruppo e ha investito su giovani già pronti. Il segreto sta nel lavoro, nel sacrificio e nella voglia di migliorare”.

Conclude sulla prossima sfida contro la Roma

I risultati e le vittorie ti danno fiducia. Siamo una squadra giovane, ma iniziamo ad avere personalità in campo e in spogliatoio importanti. Donnarumma, Romagnoli, Kessie sono giovani ma hanno carattere. Ora testa alla Roma che in attacco ha potenzialità grandi. Sarà un altro bel test, vogliamo continuare questo percorso. Dobbiamo arrivarci con grande rispetto, nel reparto offensivo hanno qualità importantissime.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio