Approfondimenti

Coronavirus e sport, tutti gli aggiornamenti in diretta

Coronavirus e sport, tutti gli aggiornamenti in diretta. Ecco le decisioni dei vari sport in merito all’emergenza sanitaria

Formula 1: No a porte chiuse GP d’Australia

Gli organizzatori del Gp d’Australia, che il prossimo 15 Marzo darà uffcialmente inzio al Mondiale 2020 di Formula 1, hanno escluso che per la prima gara nella storia, si possa correre a Melbourne, senza pubblico a causa dell’ emergenza coronavirus.

Parlando della possibilità di correre il GP d’Australia a porte chiuse, il responsabile dell’Australian Grand Prix Corporation, Andrew Westacott afferma: “Quando vedi 86.000 persone riempire il Melbourne Cricket Ground significa che dobbiamo prendere decisioni ragionevoli e continuare ad andare avanti nella vita, pur con le precauzioni necessarie”.

Tennis: cancellato il Torneo di Indian Wells

Il torneo di tennis di Indian Wells in programma da oggi in California è stato cancellato a causa dell’ epidemia del nuovo coronavirus. 

La decisione, presa dal dipartimento di sanità pubblica della contea di Riverside, è arrivata dopo un caso confermato di coronavirus Covid-19 a livello locale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio