Approfondimenti

Il coronavirus ferma lo sport: la giornata LIVE

Le notizie dal mondo dello sport da tutto il mondo: gli aggiornamenti LIVE.

Calcio: in Austria si riprenderà a inizio giugno

Via libera in Austria dove la stagione della Bundesliga riprendera’ nella prima settimana di giugno a porte chiuse. Lo riferisce il quotidiano locale ‘Kronen Zeitung’ citando la posizione del ministro della Salute, Rudolf Anschober, al termine di un incontro con lega e federazione austriaca: “Il calcio verra’ gradualmente riportato alla normalita’. È molto importante ricominciare a giocare a calcio, altrimenti non saremmo nel panorama calcistico tra un anno”, ha dichiarato il presidente dell’Ofb Leo Windtner. Dal 15 maggio previsto l’allenamento in gruppo.

Tokyo 2020: il 17 Luglio nuova riunione in videoconferenza

La prossima sessione del Cio si svolgerà il 17 luglio in videoconferenza. A comunicarlo il Comitato Olimpico internazionale.

Tennis: Banca Canada in aiuto ad atleti seconda fascia

La Banca nazionale canadese offre contributi in denaro ad ognuno dei 23 tennisti nazionali che si trovano ad affrontare problemi finanziari a causa del coronavirus. Il denaro servirà ad aiutare à i professionisti classificati dalla 100 a 750 posizione nel singolo e dalla 25 e 100 posizione in doppio ma anche i tennisti nazionali che figurano tra i primi 100 nelle classifiche ITF junior che stanno passando ai professionisti e i giocatori disabili tra i primi 50 nelle classifiche ITF.

Tennis: la San Marino Academy riprende l’attività

Dopo oltre due mesi di allenamenti a casa, più che altro fisici e atletici o basati sulla visualizzazione,  sono ripresi infatti lo scorso 11 maggio l’attività quotidiana al Centro Tecnico di Fonte dell’Ovo, dove da qualche giorno è al lavoro pure Stefano Galvani, nuovo responsabile del settore tecnico della Federazione Sammarinese Tennis e capitano di Coppa Davis.

Bergomi; “Positivo al test sierologico, avevo forti dolori alla schiena”

“Io sono un positivo, ho fatto un test sierologico che ha detto che sono positivo all’ICG e negativo all’IGM – a riverlarlo Beppe Bergomi durante la diretta Instagram con Ciccio Valenti. “A inizio marzo sono stato male, ho avuto problemi all’olfatto e alla schiena, non ho avuto problemi ai polmoni. Adesso la fortuna vuole che ho gli anticorpi, ma mi hanno spiegato che non proteggono al 100% perché il virus muta”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio