ApprofondimentiFormazioni

Napoli-Chievo, le probabili formazioni

In programma per la tredicesima giornata del campionato di Serie A c’è anche la sfida dello stadio “San Paolo” tra Napoli e Chievo con fischio d’inizio fissato alle 15 di domenica 25 novembre.

Sarà una sfida importante per gli azzurri, decisi più che mai a pressare la Juventus dopo la sofferta vittoria di Genova. Ancelotti per l’occasione dovrà fare ancora una volta a meno degli acciaccati Chiriches, Younes e Meret. In attacco ancora spazio ad Insigne e Mertens, a centrocampo Rog insidia Allan. Su sponda gialloblu si registra l’esordio in panchina di Domenico Di Carlo, pronto a schierare i suoi col 4-3-2-1: a supporto si Stepinski ci saranno Giaccherini e Birsa.

Le probabili formazioni di Napoli-Chievo

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Diawara, Ruiz; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti.Panchina: Karnezis, Mario Rui, Albiol, Ghoulam, Luperto, Hamsik, Zielinski, Rog, Verdi, Mertens, Ounas.

Squalificati: –

Indisponibili: Chiriches, Younes, Meret.

Diffidati: Koulibaly

Ballottaggi: Malcuit-Mario Rui, Allan-Rog, Callejon-Zielinski.

CHIEVO VERONA (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini, Birsa; Stepinski. Allenatore: Di Carlo. Panchina: Seculin, Semper, Tanasjevic, Cesar, Cacciatore, Tomovic, Kiyine, Vignato, Burruchaga, Meggiorini, Leris, Pellissier.

Indisponibili: Jaroszynski, Djordjevic, Rigoni, Pucciarelli.

Squalificati: 

Diffidati: Rossettini.

Ballottaggi: Obi-Kiyine, Birsa-Meggiorini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio