Serie A

Corini post Brescia-Milan: “Frustrante perdere così. Tonali deve trascinarci”

Al termine della sconfitta di ieri sera del suo Brescia 0-1 contro il Milan, ha parlato il tecnico delle Rondinelle Eugenio Corini. Allenatore che si è detto molto deluso per questo risultato e che si è soffermato a parlare anche di alcuni suoi giocatori.

Queste le sue parole: “Sicuramente frustrante fare prestazioni di questo livello senza portare a casa punti. Meritavamo un risultato diverso. Dobbiamo trovare energia e coraggio per le restanti 17 gare con identità precisa senza cadere nel vittimismo. Siamo artefici del nostro destino. C’è rammarico ma dobbiamo mantenere questo spirito”.

Corini che ha avuto modo di parlare anche del talento di Tonali: “Tonali è un talento straordinario che abbina fisicità e tecnica. Ha margini di miglioramento nella sua stessa attitudine a vole migliorare. Bello vederlo in campo con noi. Ci deve trascinare alla salvezza, che merita tutta la città per centrare un obiettivo di straordinaria importanza.”

Il tecnico del Brescia che avrà bisogno anche dei gol di Mario Balotelli: “Da Balotelli mi aspetto gol, continuità e applicazione. Si tratta di un giocatore di livello diverso e lo deve far vedere”. Conclude Eugenio Corini.

Articoli correlati

Back to top button