Serie A

Conti sul Milan: “Periodo negativo ora non dipende solo da noi”

Conti sul Milan. Tanto forte quanto sfortunato, Andrea Conti non è ancora riuscito a dare il suo pieno contributo nel Milan, a causa dei troppi infortuni. Il terzino ha parlato della stagione in un’intervista a Sportmediaset.

Conti sul Milan

“Nonostante il periodo negativo noi ci abbiamo sempre creduto, ma purtroppo ora sappiamo che non dipende più soltanto da noi. In ogni caso siamo convinti che ce la possiamo fare e sabato andremo a Firenze per cercare di ottenere i tre punti”.

“Voci su Gattuso? Non penso proprio possano influenzare la squadra, anche perché ogni anno ce n’è una: l’anno scorso erano le voci sulla società. Sono cose che fanno parte del nostro mestiere, ma non ci toccano, noi ascoltiamo il mister e cerchiamo di seguirlo. A volte ci viene bene, altre meno, ma noi siamo tutti uniti e vogliamo raggiungere l’obiettivo”.

Bakayoko ha chiesto scusa, ma la cosa è rientrata appena finita la partita. Mi spiace che nelle ultime settimane Baka sia stato oggetto di tante critiche perché è un bravo ragazzo, non merita quello che gli sta succedendo. Siamo tutti con lui, siamo uniti, non c’è alcun problema”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button