Serie A

Roma, Fonseca: “Ho già in mente cosa fare di Kalinic e Kluivert”

L’allenatore giallorosso Paulo Fonseca ha parlato alla vigilia di Roma – Torino in conferenza stampa. Il tecnico dei capitolini vuole ripartire con la giusta carica emotiva e l’allenamento al ‘Tre Fontane’ di Capodanno ne è la testimonianza. C’è grande attesa anche per quanto riguarda l’arrivo di un vice Dzeko, ma lo stesso Fonseca non è così sicuro della partenza di Kalinic, anzi.

Fonseca Roma – Torino in conferenza stampa: “Kluivert non dall’inizio”

L’allenatore prima di Roma – Torino ha risposto nella sala di Trigoria alle domande riguardo la partita e sul mercato dei giallorossi. Ecco un riassunto delle sue parole:

“Non voglio sottovalutare il Torino. Loro sono forti e anche motivati a fare bene e la gara dopo la sosta puo’ portare qualche insidia. Ma anche noi siamo super motivati e l’aiuto del pubblico sarà fondamentale. Su Kluivert vi dico che non sarà disponibile domani e credo nemmeno contro la Juventus. Su Kalinic invece leggo in giro cose non esatte. Nikola giocherà più partite una volta ripresosi e ci darà una mano da qui alla fine della stagione. Zaniolo? Talento enorme che non va aspettato, ma va fatto giocare sempre, ha grandi mezzi. Pastore invece va aspettato perché anche lui possiede grandi qualità”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio