Calciomercato

Milan, l’agente di Conti: “Non so se resterà in rossonero”

Negli ultimi tempi tra il Milan e Andrea Conti c’è un feeling sul campo ritrovato, ma si sa, le vie del mercato sono infinite. A sottolinearlo è lo stesso agente del terzino rossonero, che non chiude definitivamente le porte ad una cessione a giugno. Nonostante abbia ritrovato un posto da titolare sotto la gestione Pioli, il suo procuratore apre spiragli impensabili.

Conti via dal Milan, le parole del suo agente lo mettono sul mercato

Come riportato nell’intervista a ‘IlMilanista.it’, l’agente di Andrea Conti non ha sottovalutato l’idea di un possibile piazzamento sul mercato del suo assistito. Un futuro incerto dunque, basato pero’ su un presente solido fatto di presenze da titolare dopo due stagioni a dir poco travagliate. Queste le parole di Marco Giuffredi:

Il futuro di Andrea? E’ ancora presto per poterlo stabilire. Adesso ci sono altre priorità e il ragazzo è concentrato, pensa a fare bene con il Milan. A fine stagione, quando il campionato sarà finito, ci incontreremo con la società e faremo le giuste valutazioni. C’è lustro nel giocare nel Milan ma non posso dire se giocherà qui ancora l’anno prossimo, dobbiamo vederci con il club”. 

Articoli correlati

Back to top button