CalciomercatoRass. Stampa

Sampdoria, rinnovo Quagliarella torna possibile: contatti già avviati

Nelle scorse ore il nome di Fabio Quagliarella è tornato con prepotenza nel mirino del Milan. I rossoneri proveranno a rinforzarsi in attacco nel mercato di gennaio e viste le difficoltà nell’arrivare a Zlatan Ibrahimovic avevano pensato di virare sul centravanti napoletano. Strappare Quaglia alla Sampdoria però non sarà così semplice.

Sampdoria, rinnovo Quagliarella nei prossimi giorni

L’attaccante napoletano ha un contratto in scadenza a giugno con il club blucerchiato. Una situazione invitante per il Milan che però dovrà fare i conti con le volontà di Massimo Ferrero. Come riportato da Il Secolo XIX infatti già nei giorni scorsi sarebbero stati avviati i contatti per il rinnovo contrattuale dell’ex Napoli. Oggi il patron dovrebbe incontrare il bomber al quale verrà proposto un prolungamento annuale con opzione legata al numero di presenze come fatto anche con Edgar Barreto.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button