Champions League

Real Madrid, Zidane in conferenza: “Dobbiamo superare l’eliminatoria”

Conferenza Zidane: “Contro la Juve sarà una grande partita”

Alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League, che vedranno protagonisti il Real Madrid e la Juventus, il tecnico degli spagnoli ha rilasciato dichiarazioni nella consueta conferenza stampa. Dopo il 3-0 dell’andata all’ “Allianz Stadium”, Zinedine Zidane presenta la sfida che si giocherà domani sera al “Santiago Bernabeu” contro gli undici di Massimiliano Allegri. 

A causa della squalifica di Sergio Ramos, l’allenatore molto probabilmente dovrà rimpiazzarlo con Jesus Vallejo. Il dubbio più grande resta la difesa, mentre sugli altri fronti non ci dovrebbero essere grandi cambiamenti. “È una grande gara, all’andata abbiamo fatto bene ma è solo il 50% del percorso”, ha dichiarato il mister dei galacticos, che alla domanda sulla possibile finale ha risposto: “Una finale contro il Barcellona? Penso solo alla partita di domani. Penso solo a noi, a quel che dobbiamo fare, a una grande partita per superare l’eliminatoria”. 

Poi la domanda su Vallejo. “Ha fatto un buon allenamento, poi vedrete se giocherà ma non ci sono problemi. Se dovesse esserci, ci adatteremo ma per adesso siamo pronti”. Mentre su chi vorrebbe vedere Benzema segnare di più risponde: “Coi suoi compagni è concentrato, lavora sempre al massimo. Anche lui vorrebbe segnare di più ma sta bene”.

 

Articoli correlati

Back to top button