ApprofondimentiSerie A

Conferenza stampa Sarri pre Juventus-Lecce: “Giochiamo senza presunzione”

Conferenza stampa Sarri pre Juventus-Lecce: le dichiarazioni del tecnico bianconero alla vigilia del match dello Stadium.

Juventus, le parole di Sarri nella conferenza stampa

Juve-Lecce diventa sfida cruciale per il cammino della Juventus verso il nono scudetto di fila. Dopo una 27esima giornata che ha regalato ai bianconeri la mini-fuga sulla Lazio, la squadra di Maurizio Sarri ha la possibilità di portarsi momentaneamente a +7 sui biancocelesti.

Nel giorno di vigilia Sarri ha parla in conferenza stampa, rispondendo alle domande dei giornalisti accreditati presso la sala stampa dell’Allianz Stadium.

“Le partite sono tutte difficili. In questo periodo c’è una condizione fisica non ottimale e ci sono gare ravvicinate. Dobbiamo essere bravi nell’approccio, senza essere superficiali e presuntuosi. Il Lecce gioca a calcio e ha fatto meglio in trasferta che in casa. Dobbiamo averne massimo rispetto e sapere che il risultato è da conquistare. Per quanto riguarda il difensore l’altra volta abbiamo utilizzato Matuidi terzino: oggi ne proveremo un paio compresa questa e decideremo”.

“Cosa mi è piaciuto col Bologna? L’approccio al secondo tempo, volevamo chiuderla anche col doppio vantaggio. Nei 20 minuti finali abbiamo lottato dal punto di vista difensivo, ma come mentalità mi sarebbe piaciuto avessimo palleggiato nella loro metà campo”.

Articoli correlati

Back to top button