Serie A

Milan, le prime parole da rossonero di Paquetà in conferenza stampa

Arrivato al Milan per la bellezza di 35 milioni di euro, Paquetà vuole ripercorrere le orme di Kakà, altro brasiliano approdato a Milanello nel calciomercato invernale. Proprio in questi istanti si è appena tenuta la conferenza stampa di presentazione del talentuoso ex Flamengo.

Conferenza stampa Paquetà: “Gattuso un grande, lo usavo alla play”

Prime parole da giocatore del Milan per Paquetà, che vuole impressionare la piazza rossonera pur mantenendo un basso profilo. Queste le sue prime parole da milanista:Vorrei ripagare la fiducia di tutti sul campo, magari provando a emulare quanto fatto da Kakà qui. Lui è stato il mio più grande idolo e ha giocato anche nella mia stessa posizione in campo. Spero di ripetere le sue gesta”. 

Una trattativa quella per portarlo al Milan decollata sin da subito: Mi è bastato ascoltare la parola Milan per accettare sin da subito. Sono cosciente della storia della squadra ma ho bisogno di un pò di tempo per ambientarmi a questa nuova squadra che è grandissima”. 

Paquetà infine, dopo aver parlato dell’ambientamento che lo aspetta in Serie A si è soffermato sul suo nuovo allenatore, che conosceva anche prima:Senza dubbio è stato un grande giocatore, che in Brasile utilizzavo alla play station. Oggi sono allenato da lui, è una sensazione unica. Mi ha lasciato molto tranquillo per fare il meglio possibile”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio