Champions LeagueSerie A

Intervista Giovanni Simeone sulla Fiorentina: “Brutto un altro anno senza Europa”

Uno che in questa stagione ha riscontrato più bassi che alti è Giovanni Simeone. L’attaccante della Fiorentina ha bisogno di uno scatto di coda per riprendersi da una annata fino ad ora deludente.

Intervista Giovanni Simeone: “Voglio giocare in Champions”

Non pare essere molto contento della sua attuale situazione alla Fiorentina Giovanni Simeone. L’attaccante della viola è stato intervistato da ‘Sky Sport’ dove ha parlato della stagione della sua squadra, per ora insoddisfacente visto l’obiettivo europeo che sta sfumando.

Queste le parole di Giovanni Simeone all’interno dell’intervista:Un altro anno fuori dall’Europa? Non sarebbe facile da accettare, anche perché la Fiorentina è sempre stata nelle 7 della classifica. Lo scorso anno eravamo andati molto più vicini all’obiettivo europeo ma ci sono dei margini anche quest’anno”. 

Giovanni Simeone ha le idee ben chiare anche per la sua carriera, che potrebbe essere a breve lontano dalla Fiorentina: “Il mio sogno sin da bambino è vincere la Champions. Ho anche il tatuaggio e vorrei cullare questo sogno il prima possibile”. 

Un suo preciso pronostico anche sulla vincente di quest’anno, che per il ‘cholito’ resta il Barcellona: “Secondo me ora hanno un’energia addosso che nessun’altra squadra europea possiede. Anche la Juve è molto forte ma secondo me loro hanno qualcosa in più. Io dico blaugrana”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio