Serie A

Genoa, Ballardini: “Affronteremo la Lazio con personalità. Lopez, Lapadula e Favilli out”

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Davide Ballardini, allenatore del Genoa. La squadra ligure domani alle 15 affronterà la Lazio all’Olimpico. Il mister rossoblu è alla ricerca dei tre punti per migliorare la posizione in classifica. Partita non facile quella contro Simone Inzaghi e i suoi, a proposito ecco le parole di Ballardini in conferenza stampa:

Le parole di Ballardini

La Lazio è una squadra che da un po’ di anni è molto chiara nella gestione. Ha giocatori di grande esperienza e qualità. E’ una squadra che è sempre in controllo della partita e quando ti attacca lo fa con molta qualità. La Lazio è una squadra difficile da incontrare con giocatori di grande personalità e qualità”, prosegue parlando di probabili schieramenti a centrocampo in alternativa alla coppia MazzitelliHiljemark:Ci siamo trovati meglio quando abbiamo abbassato Bessa regista all’altezza delle mezzali. Valutiamo alcuni giocatori che in settimana hanno avuto qualche fastidio”

Ecco come sta l’acciaccato Pandev: “Pandev ha avuto un fastidio alla schiena, ieri si è allenato e oggi si allena. Lopez, Lapadula e Favilli sono out. Sandro oggi si allena e Romero ha fatto una settimana con la squadra. Kouamé, neo papà, è rientrato mercoledì mattina” Conclude parlando ancora della Lazio: “Conosciamo bene le loro qualità e la loro forza. Si affronta con molta personalità perché non puoi giocare con la Lazio e non essere squadra o non esser convinto di poter fare una buona partita”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio