Inter, Spalletti: “La società vuole il mio rinnovo, niente riscatto per Cancelo e Rafinha”

Prima di mettere il punto a questa annata, l’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha salutato tutti con una conferenza stampa di fine stagione:Ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di vestire questi colori, che sembra mi stiano anche bene. Per arrivare a questo livello per me e i miei collaboratori c’è stato da lavorare duramente. Un grazie anche ai tifosi: con loro possiamo costruire grattacieli di vittorie, bisogna ripartire da questo grande affetto”.

Noi vogliamo dimostrare di poter stare a questi livelli, continuare a ridurre la differenza con quelle che ci stanno davanti ed in questo senso qualcosa è già stato fatto. I nostri tifosi non vanno illusi, è chiaro poi che gli obiettivi sono importanti: ma non bisogna fare come l’anno scorso, quando abbiamo raccontato cose sbagliate”.

Rinnovo? Il mio contratto con l’Inter ce l’ho e sono felice, non sarebbe cambiato nulla anche in caso di mancato raggiungimento dell’obiettivo. Un contratto si costruisce con i giocatori, le risorse e il duro lavoro. La società mi ha ribadito che l’accordo vuole farlo, ma non vedo fretta”.

Le parole di Spalletti sui riscatti di Cancelo e Rafinha

La società si è già mossa bene sul mercato, ma non ricordiamoci che alla fine i conti devono tornare: c’è un settlement agreement da rispettare. Cancelo e…



Exit mobile version