Serie B

Cagliari, Ranieri in conferenza: “La promozione è un sogno”

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di sabato contro il Sudtirol, valido per la 31a giornata di Serie B. Di seguito le sue parole, riportate da Cagliarinews24.

Verso Cagliari – Sudtirol: le parole in conferenza stampa di mister Ranieri

Sulla promozione in Serie A: “La promozione è un sogno e i sogni aiutano a vivere felice, se ci riesci bene altrimenti sappiamo di averci provato fino in fondo. E’ difficile ma queste cose mi piacciono.Non possiamo permetterci passi falsi per il sogno, se non riusciamo ci alleniamo per quella che può essere la seconda possibilità

Sul Sudtirol: “Complimenti al Sudtirol, numeri notevoli, non prendono gol in trasferta da dicembresquadra molto pratica e giocano in verticale. Fanno poco possesso ma sono quelli che recuperano più palloni negli ultimi 30 metri. Dobbiamo giocare veloci e non farli riorganizzare, dobbiamo stare sempre concentrati perchè sanno fare male e sono molto bravi. Sull’allenatore Bisoli: “Il giudizio degli allenatori sono le squadre, complimenti per quello che sta facendo con i ragazzi“.

Sui rientri dei Nazionali: “Stanno tutti bene e si sono allenati tutti tranne Lapadula che ha recuperato. Nandez ha ricevuto una “vecchietta” ieri sul muscolo ma si è allenato, Deiola ha preferito stare a riposo ma non è nulla di che“.

Su Prelec: Essersi sbloccato ieri lo galvanizza e lo lascia sereno, i compagni li vogliono bene ed è un lottatore. Piano piano si sbloccherà anche in campionato, è un bravo ragazzo“.

Sull’amichevole in settimana: “Avrei voluto far giocare chi ha giocato meno, buonissima partita con gli avversari che hanno giocato ben fin che hanno potuto e retto“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio