Champions League

Atalanta, Gasperini: “Stiamo praticamente tutti bene, anche Muriel è disponibile”

Alla vigilia dello storico esordio dell’Atalanta in Champions League contro la Dinamo Zagabria, Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa: “È un’emozione positiva, un qualcosa che ci siamo conquistati sul campo, la prima volta nella storia dell’Atalanta e quindi abbiamo comunque sensazioni molto positive, siamo molto felici”.

Gasperini alla vigilia di Dinamo Zagabria – Atalanta

“Confermato lo stesso undici di Genova? In questo momento stiamo praticamente tutti bene. Domani sarà la partita fondamentale, il turnover lo faremo successivamente. Sicuramente non domani. In questo periodo sarà impiegata tutta la rosa o quasi, poi vedremo di partita in partita”.

“Arriviamo da tre anni di risultati, non ci è arrivata casualmente per una stagione fortunata. Abbiamo rispetto della Dinamo, ma non è quello ambientale l’aspetto più importante: ci sarà il campo e confrontarci con gli avversari nel modo migliore”.

Gasperini su Muriel

“Sta bene, stamattina si è allenato regolarmente, abbiamo evitato solamente di farlo calciare, proveremo domattina. Il suo infortunio è di piccola entità, non vogliamo rischiare niente, ma abbiamo fiducia che domani possa essere disponibile”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio