Champions League

Haaland sulla finale di Champions: “Voglio vivere il momento”

Erling Haaland, calciatore del Manchester City ha parlato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, a poche ore dalla finale di Champions League contro l’Inter. Di seguito le sue parole.

Manchester City, le parole di Haaland sulla finale di Champions

Sull’Inter: “Non mi piace parlare molto dei rivali: preferisco concentrarmi su me stesso e sulla mia squadra. Affrontiamo un team forte che ci renderà la vita difficile: dobbiamo giocare al top per vincere“.

Sulla finale: “Sì, voglio vivere il momento, senza guardare troppo avanti o troppo indietro. Penso solo a quello che sta per succedere”.

Sulla possibilità di alzare la coppa: “Ovvio, ma ci manca una partita, dobbiamo giocarla al nostro top, che poi è quello che stiamo riuscendo a fare da diverse gare”.

Sull’ipotesi di Triplete con il City: “Se me lo avessero detto non ci avrei creduto. Ma quando guardi la squadra, a quanto ci è andata vicino ogni anno rimanendo in corsa per ogni trofeo quasi fino alla fine, ti rendi conto che non è una cosa impossibile. Quando sono arrivato ho trovato una squadra che aveva già un’enorme fiducia in sé stessa. E adesso ci manca solo un’altra partita…”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio