Serie A

Roma, Di Francesco: “Zaniolo può riposare, out Under. Dzeko e De Rossi dall’inizio”

Conferenza Di Francesco Frosinone – Roma, il tecnico giallorosso ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia: Probabilmente giocheremo col 3-5-2 a specchio con il Frosinone. Dzeko domani giocherà titolare e mi auguro che faccia gol”.

Conferenza Di Francesco Frosinone – Roma

Alcuni tra i quattro diffidati (Fazio, Manolas, El Shaarawy, Zaniolo ndr) giocheranno sicuro. Poi farò delle decisioni in base al turnover perché è giusto che qualcuno riposi. Domani si giocano il posto in tre: El Shaarawy, Perotti e Kluivert. Diego sta molto meglio, si è allenato con continuità e potrebbe giocare”.

De Rossi giocherà titolare. Ieri non si è allenato, oggi lavora in gruppo e sarà il nostro capitano dall’inizio. Zaniolo potrebbe anche riposare. Per l’età che ha, Nicolò ha davvero giocato tantissimo e non possiamo pretendere che giochi tutte le partite a un determinato livello. È probabile che domani inizi in panchina”.

Under non sarà neanche convocato: non è pronto. Pastore non può essere contento perché gioca poco, anzi pochissimo. Ma si sta allenando veramente bene e sono contento di come sta lavorando, si ferma spesso a fare quel qualcosa in più. Si potrebbe rivedere a Frosinone”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio