Serie A

Roma, Di Francesco: “Zaniolo può riposare, out Under. Dzeko e De Rossi dall’inizio”

Conferenza Di Francesco Frosinone – Roma, il tecnico giallorosso ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia: Probabilmente giocheremo col 3-5-2 a specchio con il Frosinone. Dzeko domani giocherà titolare e mi auguro che faccia gol”.

Conferenza Di Francesco Frosinone – Roma

Alcuni tra i quattro diffidati (Fazio, Manolas, El Shaarawy, Zaniolo ndr) giocheranno sicuro. Poi farò delle decisioni in base al turnover perché è giusto che qualcuno riposi. Domani si giocano il posto in tre: El Shaarawy, Perotti e Kluivert. Diego sta molto meglio, si è allenato con continuità e potrebbe giocare”.

De Rossi giocherà titolare. Ieri non si è allenato, oggi lavora in gruppo e sarà il nostro capitano dall’inizio. Zaniolo potrebbe anche riposare. Per l’età che ha, Nicolò ha davvero giocato tantissimo e non possiamo pretendere che giochi tutte le partite a un determinato livello. È probabile che domani inizi in panchina”.

Under non sarà neanche convocato: non è pronto. Pastore non può essere contento perché gioca poco, anzi pochissimo. Ma si sta allenando veramente bene e sono contento di come sta lavorando, si ferma spesso a fare quel qualcosa in più. Si potrebbe rivedere a Frosinone”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button