Serie A

Juventus, Allegri: “Vogliamo vincere tutte le competizioni”

Conferenza Allegri Juventus-Milan, il tecnico bianconero ha parlato alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana: “Una delle migliori qualità della Juve è il rispetto per l’avversario. Senza vergognarci, la dote più importante sarà avere una buona difesa. Spero che la partita non vada ai supplementari“.

Conferenza Allegri Juventus-Milan

Uno tra Douglas Costa e Bernardeschi giocherà con Dybala e Cristiano Ronaldo. Cancelo sta bene così come De Sciglio, deciderò domani. Un cambio importante potrebbe essere Kean davanti, mentre a centrocampo ho 5 giocatori in ottime condizioni. Khedira? Giocherà lui o Bentancur“.

Allegri su Cristiano Ronaldo e sugli obiettivi dei bianconeri

Cristiano è uno abituato a vincere, è un valore aggiunto che va sfruttato ma noi negli ultimi 4 anni abbiamo giocato 2 finali di Champions League contro le 2 più forti al mondo. L’obiettivo della Juve è di vincere tutte le competizioni. Rispetto agli anni passati la Champions si è alzata di livello”.

Allegri su Higuain e Ramsey

Mi aspetto di trovarmi davanti un giocatore voglioso di riscattare la sconfitta di Milano. Higuain cercherà di fare una grande partita. Dobbiamo limitarlo. Ramsey? Di mercato non parlo. È un giocatore dell’Arsenal e non posso parlarne. Anche perché la rosa della Juve è a posto così”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio