Serie B

Pescara, presto una sinergia con il Montevideo Wanderers ed il San Lorenzo

Nel calcio odierno è sempre più fondamentale e indispensabile, soprattutto per i club italiani, stringere sinergie con club di altri continenti. L’intento è anticipare i club più ricchi in sede di calciomercato. Tra queste società figura il Pescara (che nel frattempo ha presentato Giuseppe Pillon, ndr), pronto ad allargare la propria rete di contatti e collaborazioni.

Secondo quanto riportato da ‘Pescarasport24.it’, nelle prossime settimane gli abruzzesi ufficializzeranno il rapporto di collaborazione con il Montevideo Wanderers in Uruguay. In programma c’è anche una collaborazione con il San Lorenzo de Almagro, uno dei club più importanti dell’Argentina.

Gli obiettivi della partnership con Montevideo Wanderers e San Lorenzo

Lo scopo del presidente Daniele Sebastiani è chiaro: farsi largo nel mercato sudamericano, rafforzando i legami con alcune società prestigiose del continente, e portare alcuni prospetti dal sicuro avvenire in Italia. Come già avvenuto nel recente passato per Lucas Torreira proprio con il Montevideo Wanderers.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button