Serie B

Pescara, presentazione Pillon: “Situazione difficile, ma ce la faremo”

E’ il giorno di Giuseppe Pillon, nuovo tecnico del Pescara. L’allenatore si è presentato agli organi di stampa, presso il campo di allenamento della squadra abruzzese. Situazione molto difficile, ma il tecnico ha provato a diffondere ottimismo alla squadra e tutto l’ambiente intorno al club.

“Già nel 2014 ero stato vicino ad arrivare a Pescara, ma la società fece un’altra scelta. Sono cose che fanno parte del nostro lavoro, ma ora sono qui e sono molto fiducioso di poter risalire la china. Conosco molti giocatori e sono sicuro che ci daranno soddisfazioni uscendo da questo momento critico, con calma, pazienza e tranquillità“.

Presentazione Pillon: “Conquistiamo questi benedetti dodici punti”

“So che la situazione è difficile e il morale è basso, ma dobbiamo ritrovare entusiasmo e sicurezze per conquistare questi benedetti 12 punti che servono per stare tranquilli e salvarci”, ha continuato il neo tecnico del Pescara, che hai microfoni di TV6 ha parlato anche della prossima sfida in campionato contro il Palermo: “Quella rosanero sono una squadra importante, ma abbiamo le qualità per metterla in difficoltà“.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button