CalciomercatoSerie A

Cognini su Pioli: “A fine stagione analizzeremo tutto”

Cognini su Pioli – In casa Fiorentina continua a tenere banco la questione legata al futuro di Stefano Pioli. Dopo gli ultimi deludenti risultati della viola in casa gigliata si parla sempre più del possibile addio al termine della stagione. In molti pensano anche alla possibilità di un esonero prima del termine del campionato.

Ai microfoni di Sky Sport il presidente esecutivo della Fiorentina, Mario Cognini, ha dichiarato: “Venerdì ho visto una squadra spaesata, senza identità, incapace di proporsi e del tutto diversa da quella di inizio stagione. Quella spregiudicatezza della gioventù ci aveva fatto ben sperare e deve essere motivo di riflessione per tutti”.

Cognini su Pioli

Siamo d’accordo, a fine stagione analizzeremo tutto ciò che ha funzionato in questi due anni, e tutto quello che invece ha funzionato meno. Fatta questa analisi tracceremo le linee guida per il futuro. Mi è sembrato poco logico però che ne abbia parlato adesso, in maniera estemporanea e con tutto il risalto mediatico che è stato dato. Si rischia di tenere l’attenzione su un argomento di poco peso rispetto all’obiettivo che sta inseguendo la squadra. Speriamo che questa pausa possa portare equilibrio e riflessioni per tutti gli attori. Un calo di tensione, o peggio deconcentrazione, non voglio neanche prenderlo in considerazione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio