CalciomercatoSerie A

Ufficiale Sampdoria: è fatta per il ritorno di Lorenzo Tonelli

Dopo una lunga trattativa che è durata per tutto questo mese di gennaio, finalmente è arrivata l’ufficialità del ritorno alla Sampdoria di Lorenzo Tonelli. Difensore che si trasferisce a Genova in prestito con obbligo di riscatto a 2,5 millioni dal Napoli.

Il calciatore che come riporta Sky Sport, è arrivato nella serata di ieri in Liguria e che questa mattina ha svolto il suo primo allenamento agli ordini del mister Claudio Ranieri. Con una Sampdoria che dopo l’infortunio di Ferrari e la cessione di Murillo trova dunque il sostituto ideale.

Visto che Tonelli conosce già benissimo la piazza di Genova, avendo collezionato nella scorsa stagione ben 20 presenze ed 1 gol in maglia blucerchiata. Con il contratto che è stato dunque depositato poco fa, a conclusione di una trattativa con diversi intoppi.

Con un Aurelio De Laurentiis che come vi avevamo raccontato, aveva stoppato la trattativa sul più bello, con altre squadre che si erano inevitabilmente inserite. Intoppi risolti, visto che adesso Lorenzo Tonelli si può ufficialmente considerare un nuovo giocatore della Sampdoria.

Articoli correlati

Back to top button