Serie A

Juventus, Cobolli Gigli dalla parte di CR7: “Sbagliato discutere un giocatore simile”

Cobolli Gigli su CR7: “I gol arriveranno, li ha sempre fatti” 

L’ex presidente della Juventus ha commentato l’operato della squadra bianconera in questo primo scorcio di stagione. Il non amatissimo ex numero uno di Madama, si è dichiaratamente espresso in favore di CR7. L’asso portoghese, criticato per non aver ancora segnato, non va assolutamente preso di mira secondo lui.

Queste le parole di Cobolli Gigli su CR7: “Intanto sta giocando bene, attira su di sé un buon numero di difensori e questo favorisce gli altri attaccanti. Bisogna attendere un po’. Ronaldo, comunque, come giocatore non si discute: crescerà. Quando ha iniziato a giocare con la Juve aveva nelle gambe 14 giorni di allenamento. Quando Ronaldo entrerà completamente in forma e darà il 100% di se stesso, possiamo sperare che la squadra migliori”. 

Una rosa ampia secondo Cobolli Gigli, che aiuterà alla lunga Massimiliano Allegri verso la possibile conquista dell’ottavo titolo nazionale consecutivo: “La Juventus comunque ha la fortuna di non avere solo Ronaldo, in questo momento ci sono altre possibilità di scelta. Se non segna lui ci sono tanti altri giocatori che possono farlo. Tanto è vero che Allegri è costretto a lasciare fuori dei numero uno come Dybala e Douglas Costa”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio