Serie A

Chievo Stepinski: “Tutto dipenderà da noi, dobbiamo provarci”

Chievo Stepinski: presente alla cena di beneficenza (volta a raccogliere fondi a favore dell’allestimento di un’aula didattica, all’interno dell’ospedale di Borgo Trento) in compagnia di tutta la società gialloblu, Mariusz Stepinski si è concesso ai microfoni dei giornalisti presenti all’evento.

Chievo Stepinski: “Milan? Il fattore casa dovrà darci la marcia in più”

Così l’attaccante polacco ha risposto alle curiosità dei colleghi sul campionato in corso, trattando il delicato momento della squadra: “È una stagione sfortunata e siamo molto dispiaciuti. Non meritavamo di perdere con tre goal di scarto contro il Torino. Ogni partita deve essere vissuta al mille per mille. Ogni occasione deve essere quella giusta per fare punti”.

Sulla prossima sfida con il Milan:

“Sappiamo che loro stanno bene, ma dobbiamo guardare solo noi stessi. Vincere contro di loro, significherebbe davvero tanto, specie dal punto di vista mentale. Noi dobbiamo pensare solo a fare bene. Il resto verrà da sè e parlerà il campo. Giocare davanti ai nostri tifosi dovrà darci la marcia in più. Sono il nostro uomo aggiunto e non possiamo farne a meno”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio