CalciomercatoSerie A

Inter, da Chiesa a Lafont: tutti gli obiettivi in casa Fiorentina

Il calciomercato Inter è pronto a partire già nel prossimo mese. Sono tanti gli obiettivi della squadra nerazzurra, con molti che appartengono alla Fiorentina. Il sogno è sicuramente Federico Chiesa, ala destra della Nazionale di Roberto Mancini ma anche della squadra Viola.

Il figlio d’arte è uno dei giocatori più richiesti da numerosi club della Serie A e di mezza Europa, tra cui c’è anche l’Inter che però tiene sotto osservazione anche Marco Benassi, cresciuto tra le file dei nerazzurri, ma affermatosi prima con la maglia del Torino e ora con i Viola è diventato uno dei migliori centrocampisti italiani.

Gli obiettivi dell’Inter in casa Fiorentina portano anche ai nomi di Alban Lafont e Jordan Veretout. Il giovane portiere francese arrivato dal Tolosa, si candida ad essere uno dei profili per il post Handanovic, mentre centrocampista potrebbe rafforzare la linea mediana della formazione di Spalletti.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button