ApprofondimentiCuriositàMondiali

FOCUS TCN – Lozano, la stellina del Messico on fire contro la Germania

Il Mondiale si conferma una vetrina importatissima per giovani talenti pronti ad infiammare il calciomercato. Quest’oggi, ad iscriversi al registro delle rivelazioni di Russia 2018 è stato Hirving Lozano del Messico. Il classe ’95 è forse la stellina più luccicante tra i più giovani, tralasciando i più famosi Kylian Mbappè e Gabriel Jesus.

Il profilo di Lozano

Il messicano è una ala sinistra ma ambidestro, un vero e proprio fulmine con la palla tra i piedi grazie alla sua rapidità e progressione. Per informazione chiedere ai difensori della Germania, castigati dal 22enne alla prima gara del Gruppo F.

Autore di sedici reti al primo anno in Europa col PSV Eindhoven, la prestazione di Lozano contro i teutonici farà senz’altro schizzare il prezzo del suo cartellino alle stelle. E il club olandese già gongola, visti i soli 8 milioni di euro spesi per strapparlo al Pachuca.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button