Rass. Stampa

Chelsea, Hazard: “Non ho rinnovato. Sarri? Lo vedrei bene sulla panchina del Belgio”

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Eden Hazard ha parlato del suo rinnovo col Chelsea e del rapporto nato con Maurizio Sarri, nuovo tecnico dei Blues.

Le parole di Hazard

“Cosa è cambiato con Sarri? Lo vedete sul campo. Abbiamo giocatori nuovi, gente che ama gestire il pallone. Facciamo più possesso rispetto al passato e gli attaccanti ne traggono beneficio. Sarri è un allenatore che ama la gestione del pallone e questo fa la differenza, ma poi è italiano e quindi anche con lui, come con Conte, gli allenamenti sono duri e impegnativi.

Non posso dire di non aver avuto libertà con Conte e Mourinho. La mia autonomia era totale anche con loro e anche con loro ho giocato bene e segnato tanti gol. Sarri ha un feeling speciale con i calciatori del Belgio?Evidentemente sa estrarre fuori il meglio da noi. Non voglio mancare di rispetto a Martinez, ma quando la sua missione con la nostra nazionale sarà conclusa il Belgio potrebbe pensare a Sarri per sostituirlo. I risultati mi sembrano ottimi. Rinnovo? Non ho firmato alcun contratto e non ci sono novità”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio