Calciomercato

SPAL, tutti pazzi per Petagna: per il club è incedibile

Cessione Petagna che non è nei piani della SPAL. Il club spallino infatti ritiene incedibile il centravanti prelevato dall’Atalanta.

Cessione Petagna, la SPAL lo ritiene incedibile

Leeds su Petagna

Sul bomber vi sono diverse voci di mercato, con numerosi club che pensano a lui. La SPAL prova a blindare il calciatore che ora è finito nel mirino di diverse squadre. Lo sa bene anche il ds degli spallini Davide Vagnati che però potrebbe sacrificare la punta per effettuare eventuali operazioni sul mercato e regalare nuovi rinforzi al tecnico Leonardo Semplici.

Inter su Petagna, nerazzurri sull’attaccante

Udinese Spal formazioni ufficiali

Diversi i nomi accostati all’Inter come possibili rinforzi per l’attacco nel mercato di gennaio. Oltre a quelli più gettonati come Olivier Giroud e Dries Mertens c’è anche quello di Andrea Petagna. L’attaccante della SPAL è stato individuato dai nerazzurri come possibile vice di Romelu Lukaku.

Circa una possibile cessione, ai microfoni di Tuttomercatoweb, il diesse Davide Vagnati, ha commentato l’interesse del club interista nei confronti del proprio attaccante dichiarando: “Ci dobbiamo salvare. Prima di tutto viene la salvezza. È un giocatore importantissimo, di straordinario impatto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio