CalciomercatoSerie A

Milan, Higuain avrebbe chiesto la cessione immediata

Higuain chiede la cessione – In casa Milan la questione relativa a Gonzalo Higuain tiene sempre banco. Il periodo di serenità è durato giusto il tempo delle festività natalizie prime di riesplodere a ciel sereno.

Higuain chiede la cessione

Dopo le parole di Leonardo sembra che il Pipita si sia risentito e l’ipotesi che circola in queste ore è che l’argentino abbia chiesto la cessione immediata alla società. Higuain vuole volare immediatamente al Chelsea dove ritroverebbe il suo ex allenatore Maurizio Sarri.

La voglia del Pipita di volare a Londra è ormai nota, ma la fretta di farlo già a gennaio stravolgerebbe i piani dei rossoneri. A questo punto la questione principale è legata ai 18 milioni versati dal Milan nelle casse della Juventus per il prestito del giocatore. La società rossonera avrebbe chiarito a Juventus e Chelsea che non ha alcuna intenzione di perdere questa cifra. Secondo quanto riportato da Sportmediaset le ipotesi sono due:

  1. Il Milan gira Higuain in prestito al Chelsea con uno sconto di 18 milioni appunto, sulla cifra da versare per Bakayoko. Nell’affare anche il cartellino di Morata in prestito oneroso da 5 milioni e riscatto a 40 milioni.
  2. Il Milan chiede Kean alla Juventus per i 18 milioni versati per il prestito dell’argentino ed Higuain vola al Chelsea che versa i 55 milioni alla Juve.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button