Serie A

Roma, cessione del club ai dettagli

Ancora pochi giorni e Pallotta non sarà più il presidente della Roma. Friedkin è pronta a proporre ufficialmente al bostoniano l’offerta vincolante da 780 milioni di euro. La cessione potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane e nella cifra ci sarebbero compresi anche i debiti della società.

Cessione Roma

I legali dell’americano sono a Milano per mettere nero su bianco l’accordo che porterà il texano ad acquisire la totalità del club, è quindi da escludere che Pallotta rimanga con una quota di minoranza. Anzi, alcune indiscrezioni portano l’attuale numero uno giallorosso in Premier League, dove potrebbe rilevare il Newcastle. Per quanto riguarda il quadro dirigenziale sportivo, dovrebbe continuare a lavorare fino al termine della stagione, dopo si vedrà.

Verso Juventus  – Roma

Ma prima di tutto c’è il campo. E che campo. Questa sera la squadra di Fonseca sfiderà in gara secca la Juventus a Torino, per il match valevole per l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. Uno snodo importante per la stagione, visto che domenica c’è il derby con la Lazio. Due partite molto sentite, dunque, da giocatori ma soprattutto dai tifosi, che possono dare la misure della ambizioni di questa squadra, che fin qui sta disputando una buonissima stagione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio