Champions League

Atletico Madrid, la previsione del presidente Cerezo contro la Juventus

Il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo non è ampiamente soddisfatto del sorteggio agli ottavi di Champions League contro la Juventus. Parole di stima e giusta apprensione nei confronti dei bianconeri.

Cerezo Atletico Madrid – Juve: “Chi passa va sicuro in finale”

Il presidente Cerezo ha indicato che la sfida agli ottavi di finale Atletico Madrid – Juve sarà un viatico non indifferente alle vicissitudini di tutta la Champions League. Avere la possibilità di giocare la finale in casa è uno stimolo troppo grande per una squadra, quella di Simeone, che vive maggiormente proprio di questo.

Queste le parole di Cerezo su Atletico Madrid – Juve: “In Spagna si dice che la Juventus è l’avversario più duro per l’Atletico Madrid. La Juventus è una delle squadre più forti, ma noi abbiamo fiducia e proveremo a eliminarla. C’è un grandissimo rispetto reciproco tra Atletico e Juventus. Chi passa tra noi due andrà in finale“. 

Lo spauracchio Cristiano Ronaldo c’è in casa Atletico ma Cerezo prova a smorzarne la forza: “Abbiamo giocato contro Cristiano tante volte e lo conosciamo bene. Lo rispettiamo, però non abbiamo paura. E’ sicuramente uno dei primi 5 giocatori al mondo, ma anche noi abbiamo Griezmann”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio