Serie ASerie B

Crotone, il ds Ursino: “Non abbiamo paura di una denuncia del Chievo Verona”

Contenzioso Crotone Chievo, il ds Ursino: “Andremo fino in fondo”

C’è molto caos all’interno del calcio italiano riguardo all’iscrizione di diversi club, dalla Serie A fino alla Serie C. Dalla questione relativa all’Avellino, fino alla sentenza rinviata a settembre per il Chievo Verona. La squadra veneta ha iniziato un vero e proprio contenzioso con il Crotone, che vorrebbe rinviare l’iscrizione al campionato dei clivensi.

Alle dure parole di reazione del Chievo Crotone, chiesto il rinvio delle prime due gare del Chievo Verona è arrivata la risposta del ds del Crotone Ursino. Queste le sue parole rilasciate a ‘Tuttomercatoweb’: “Succedono cose assurde. Ci sono adesso le vacanze, tutti le sfruttano e nessuno si preoccupa di guardare l’interesse dei club: è tutto così surreale. Credo che anche a livello internazionale si sia fatta una brutta figura. Di certo il Chievo ha ottenuto quello che voleva, ovvero rimandare il più possibile il tutto affinché i campionati iniziassero: e nessuno di questo ha parlato, né la Lega, né la Federazione e neppure il Coni“. 

Il Crotone non intenderà finire qui il contenzioso con il Chievo, parola del dirigente calabrese: Il Crotone non si tirerà indietro, non alzerà bandiera bianca, assolutamente no. Il mio presidente andrà oltre, è giusto che tuteli i nostri interessi. Abbiamo subito un danno troppo grosso“. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio