Serie A

Cassano su Cristiano Ronaldo: “Non può andare via prima, c’è l’antidoping”

Il caso Cristiano Ronaldo continua a far discutere in lungo e in largo. Il fuoriclasse, in seguito alla sostituzione arrivata durante Juventus – Milan, si è diretto subito verso gli spogliatoi anziché sedersi in panchina. Il portoghese, inoltre, ha lasciato l’Allianz Stadium addirittura qualche minuto prima della fine della partita. Un comportamento che ha lasciato interdetto anche Antonio Cassano dagli studi di Tiki Taka.

Cassano su Cristiano Ronaldo

“Lui è andato via tre minuti prima della partita: non puoi farlo, perché c’è il doping (l’antidoping, ndr) a fine partita, occhio. Se ha detto così che è andato via prima della partita diventa una cosa complicata”.

“Non succederà niente perché non cambia nulla ma a me era successo dodici anni fa in Roma-Lazio: Capello mi ha sostituito, ho sbroccato e me ne sono andato via. Se mi avessero sorteggiato quel giorno, avrei preso due anni di squalifica. Mi hanno chiamato e sono tornato indietro”.

Cosa rischia Cristiano Ronaldo?

Oltre a bacchettare Ronaldo per essere andato via prima della fine di Juventus – Milan, Fantantonio ha sottolineato anche l’inadempienza regolamentare del lusitano. L’ex Real Madrid rischia di essere squalificato mentre la dirigenza bianconera potrebbe punirlo con un’ammenda salata al fine di mantenere intatti gli equilibri dello spogliatoio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio