Serie A

Cassano attacca Wanda Nara: “Sente dolore solo senza fascia di capitano”

Cassano attacca Wanda Nara, con l’ex attaccante che durante la trasmissione Tiki Taka ha parlato della questione Icardi all’Inter.

Cassano attacca Wanda Nara

Wanda per me ha fatto un disastro e ha messo in difficoltà Mauro. Cosa consiglio a Mauro?“, ha detto Cassano che ha subito la risposta di Wanda per replicar: “Il divorzio (sorride, ndr)“. Cassano prontamente risponde: “Wanda con le dichiarazioni ha creato terra bruciata attorno a Mauro. Fai l’allenatrice in tv, anche sui social, parli troppo. Aa Icardi hanno tolto la fascia, ci sarà un motivo. Non sono pazzi all’Inter”.
Infortunio? Le sceneggiate le facevo a 20 anni, ora è una situazione di non ritorno, giochi. Prima il dolore al ginocchio non era così grave e giocava, ora senza fascia il dolore al ginocchio è tornato. Ma per favore. Io ero vice capitano a Roma, Spalletti mi ha detto che non l’avrei più fatto, non ero un esempio: aveva ragione. Poi mi ha spiegato cose che lui voleva, ha fatto bene. Se ha fatto così con Icardi, c’è un motivo. Se non torna a giocare, a giugno deve andare via. Si continua a parlare di questa situazione per le dichiarazioni di Wanda“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio