CuriositàSerie Minori

Casertana, caos inimmaginabile: ecco cosa farà il patron D’Agostino

Casertana nel caos con il presidente D’Agostino intenzionato a chiudere la stagione ma che consegnerà in settimana la squadra al sindaco della città.

Casertana D’Agostino consegna la squadra al sindaco Marino

La Casertana si è ritrovata a vivere una stagione davvero assurda, con un caos societario impensabile. Giuseppe D’Agostino ha infatti già consegnato simbolicamente la gestione della squadra al sindaco.

Queste le sue parole riportate da ‘Il Mattino’: “Non torno indietro ha confermato lascio le chiavi al primo cittadino affinché sia garante delle trattative per la cessione della società. Mantengo gli impegni fino al 30 giugno, porterò a termine il campionato. Se nel frattempo nessuno si sarà fatto avanti non iscriverò la Casertana al prossimo torneo”.

D’Agostino vuole comunque tenere una porta aperta per questa stagione: “Se qualcuno vorrà subentrare in corsa sono a disposizione, a condizione che mi sostituisca le fideiussioni bancarie prestate all’atto di iscrizione a questo campionato: altre condizioni le valuteremo alla presentazione di eventuali offerte”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio