Serie A

Carlo Ancelotti: “Sono sicuro che Pirlo farà bene”

Ha parlato in un'intervista a Radio Anch'io Sport, il tecnico dell'Everton Carlo Ancelotti, soffermandosi anche sulla Juventus di Andrea Pirlo

Ha parlato in un’intervista a Radio Anch’io Sport, il tecnico dell’Everton Carlo Ancelotti, soffermandosi anche sulla Juventus di Andrea Pirlo. I due che hanno vissuto momenti molto emozionanti ai tempi del Milan ed hanno un rapporto piuttosto importante.

Ancelotti sulla Juventus di Andrea Pirlo

Cosa consiglierei a Andrea? Niente di particolare. Sono affezionato a lui e sono sicuro che farà bene. Non sempre ex campioni diventano grandi allenatori, ma c’è chi ci è riuscito. Le difficoltà iniziali sono normali: a tutti è successo di non trovare subito la quadra“.

Conclude su Christian Eriksen e l’Inter

“Eriksen? È un ottimo giocatore con ottime qualità. Quello che è successo al Tottenham però è capitato anche all’Inter: gioca poco. Dobbiamo capire le ambizioni di questo calciatore: certe cose sono complicate da capire, da fuori. Inter favorita per lo Scudetto? Ha una rosa ampia: è quindi una candidata, e lo sarebbe stato anche con le coppe. Gestire la squadra senza impegni europei però può essere anche più difficile“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio