Calcio in TVSerie A

Milan-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Milan e Juventus si affrontano nella 16a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Milan e Juventus si sfidano nel big match della 16a giornata di Serie A. I rossoneri sono primi in classifica e l’unica squadra ancora imbattuta in campionato, reduce dalla bella vittoria contro il Benevento dopo aver giocato gran parte del match in inferiorità numerica. La squadra dell’ex Pirlo cerca continuità dopo la vittoria contro l’Udinese e tenta di accorciare sul Milan, distante 10 punti, ma con una partita da recuperare. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming.

Milan-Juventus: dove vederla in tv e streaming

Milan-Juventus si giocherà mercoledì alle 20.45 e sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky Sport. La partita potrà essere seguita sui canali di riferimento Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 del digitale) Sky Serie A (202 del satellite, 473 del digitale) e su Sky Sport (251 del satellite). In streaming su Sky Go e Now TV.

Milan-Juventus: probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Leao.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt; Frabotta, McKennie, Bentancur, Chiesa; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.

Le ultime notizie in casa Juventus

Lo si temeva dopo la positività di Alex Sandro, ora è arrivata la conferma: il Covid colpisce ancora in casa Juve. Lo fa alla vigilia di una sfida decisiva e privando Pirlo di un altro uomo importante, sempre sulle fasce. L’altra positività è infatti quella di Juan Cuadrado, che quindi non rientrerà dopo la squalifica. Sandro aveva riscontrato alcuni sintomi ieri e quindi era stato sottoposto a test. Dopo il responso positivo squadra in bolla e nuovi tamponi per tutti. Il colombiano per ora è l’unico altro positivo, anche se si aspettano nuovi risultati. È il settimo caso, dopo Rugani, Matuidi, Dybala, Ronaldo, McKennie e appunto il brasiliano. Il colombiano è in isolamento ed è asintomatico. Questo il comunicato del club: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Juan Cuadrado. Il calciatore è già stato posto in isolamento ed è asintomatico”.

L’assenza dell’equilibratore apre un problema di formazione per Pirlo, che può inserire Frabotta a sinistra, spostando Danilo e Chiesa a destra. Oppure inserire Chiellini o Demiral come terzo centrale. Quando la Juve in fase difensiva di posiziona con il 4-4-2 i due difensori si adatterebbero da terzini, a destra.

Le ultime notizie in casa Milan

In vista del match contro la Juventus, Stefano Pioli dovrebbe confermare la stessa formazione scesa in campo dal primo minuto contro il Benevento, con però due possibili novità: a sinistra tornerà certamente Theo Hernandez al posto di Dalot, mentre in avanti Diaz è in ballottaggio con Castillejo per una maglia da titolare.


Clicca qui per vedere la guida tv completa delle partite di questa settimana

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio