Serie A

Inter, Careca: “Icardi? Non fa la differenza: Meglio Lukaku”

Careca su Icardi non ha dubbi: l’Inter con Lukaku ha guadagnato in attacco. Questo il pensiero dell’ex attaccante del Napoli e del Brasile.

Careca su Icardi: le parole dell’ex attaccante brasiliano

Parlando ai microfoni de Il Giorno, l’ex attaccante brasiliano ha parlato della differenza tra Icardi e Lukaku. L’argentino partito per il PSG nell’ultimo giorno di mercato, ha lasciato il posto in attacco all’attaccante del Belgio ex Manchester United.

Un cambio che secondo Careca fa la differenza per l’Inter: “Avrebbe potuto giocare a Napoli. E’ bravo, ma non è un fenomeno e non è in grado di fare la differenza. Lukaku è più bravo“. Quindi maggiore potenza in attacco quindi per i nerazzurri secondo l’ex bomber.

Sulla situazione del calcio italiano: “Dicono che il calcio migliore sia quello inglese, io non credo. In Italia ci sono molti stranieri, ma il livello è sempre alto. Servirebbero più allenatori in grado di riconoscere il potenziale di un giocatore per farlo emergere”.

“Bianchi ha saputo lavorare bene con il Napoli. Ha imposto disciplina a noi e ai tifosi. La squadra aveva un obiettivo: la velocità. Sapevamo che la seconda palla doveva essere passata a Diego che non riusciva ad essere marcato da nessuno ed era un giocatore fantastico”, ha concluso Careca.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio