Champions League

Capello sull’eliminazione Real Madrid: “Può essere uno stimolo per la Juventus”

Capello sull’eliminazione Real Madrid, l’ex allenatore ha commentato a ‘Sky’ la debacle dei Blancos in Champions League in ottica Juventus.

Capello sull’eliminazione Real Madrid

Questa sconfitta del Madrid darĂ  uno stimolo in piĂą a Cristiano Ronaldo e a tutta la Juventus, ora i bianconeri devono dimostrare di potercela fare. Sarebbe bellissimo vedere entrambe le squadre di Madrid eliminate nell’anno in cui la finale di Champions è proprio a Madrid…

Il Real Madrid visto nelle ultime gare, soprattutto in quelle con il Barcellona mi è parsa una squadra che ha sofferto molto in difesa. Una squadra non dinamica e senza personalitĂ , perchĂ© contro l’Ajax ha giocato con paura e dunque senza personalitĂ . Mentre l’Ajax per tutta la partita ha fatto vedere quanto di buono aveva giĂ  fatto nel primo tempo giocato ad Amsterdam”.

Hanno fatto giocare dei giocatori giovani, ma dico una cosa: quando giocano al Bernabeu non sono in grado di rendere come potrebbero, soffrono il peso della maglia, non hanno la personalitĂ  per affrontare questo tipo di partite. Certi giocatori sono stati sopravvalutati da Lopetegui prima e da Solari dopo, come Reguilon a Lucas Vasquez. L’unico che sta facendo qualcosa è Vinicius”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio