Serie A

Inter, Candreva: “Non possiamo sbagliare nulla, la Juventus non è in crisi”

A due giorni dalla super-sfida tra Inter e Juventus, Antonio Candreva ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: Stiamo rincorrendo chi ci sta davanti e non possiamo sbagliare nulla, perciò sarà un confronto importantissimo”.

Candreva su Juve-Inter: le parole del numero 87

Juventus in crisi? Chi la pensa così, sbaglia. Saranno arrabbiati, sono la squadra più forte d’Italia e lo hanno dimostrato anche in Europa. Sarà un match difficile, avremo poche occasioni per segnare e dovremo sfruttarle: ogni dettaglio, ogni centimetro farà la differenza”, ha sottolineato l’ex Lazio.

San Siro tutto esaurito? Non possiamo che ringraziare i nostri tifosi, è tutto l’anno che ci mostrano grande affetto: cercheremo di vincere sia per loro che per noi. Il gol che non arriva? Non parlerei di sfortuna, la buona sorte bisogna anche essere bravi a cercarsela…”, ha concluso l’esterno nerazzurro.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button