CalciomercatoSerie A

Calciomercato Torino, si avvicina l’arrivo di Fares dalla SPAL

Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb.com, il Torino sarebbe sempre più vicino all’acquisto di Mohamed Fares, esterno attualmente alla SPAL. L’intesa con il giocatore sembrerebbe a un passo, complice la retrocessione dei ferraresi in Serie B, mentre i granata ormai sono virtualmente salvi.

I dettagli della trattativa tra Torino e SPAL per Fares

I due club si affronteranno proprio nella giornata di sabato e quella potrebbe essere l’occasione giusta per discutere di questo possibile trasferimento. Il ds del Torino Vagnati che poi conosce benissimo Fares, avendolo avuto proprio alla SPAL e che adesso potrebbe portarlo con se nella sua nuova avventura.

I granata avrebbero già un accordo di massima con il giocatore per un contratto quadriennale e un ruolo di primo piano nel gioco di Moreno Longo. C’è ancora da discutere invece tra i due club per raggiungere un accordo, con la SPAL che richiede non meno di 11 milioni di euro. La prima offerta del Torino è ancora abbastanza lontana da quella cifra, ma in questi giorni potrebbero esserci importanti novità.

Articoli correlati

Back to top button